Utilizza Prezzogiusto per comparare le tariffe luce e gas e risparmiare fino a 300€ l’anno sulla tua bolletta energia
luce
Confrontare i prezzi dell’energia è importante per assicurarsi di ottenere il servizio migliore per luce e gas a casa. Che tu stia cercando una tariffa dual (luce e gas insieme) o un’offerta singola, ti aiuteremo a confrontare i maggiori fornitori di energia in Italia e a trovare l’offerta più adatta a te.
Ovviamente sì, e anche se le offerte dual fuel sono più quotate perché sono quelle con cui si può ottenere un maggior risparmio, puoi confrontare separatamente i prezzi del gas e quelli della luce.
I motivi per cui è fondamentale considerare un cambio fornitore luce e gas sono tanti:
Risparmio: eseguendo un confronto annuo dei fornitori di energia puoi potenzialmente risparmiare centinaia di euro sulla tua bolletta.
Qualità: se non sei soddisfatto del servizio fornito dal tuo fornitore con Prezzogiusto puoi confrontare anche i servizi offerti, i bonus e programmi fidelity dei vari fornitori
Energia green: se ti sta a cuore l’ambiente Prezzogiusto può proporti anche fornitori che facciano uso di fonti di energia rinnovabili.
n Prezzogiusto confrontiamo decine di fornitori per aiutarti a trovare l’offerta più adatta a te.
Tra i nostri partner, in continuo aggiornamento, ci sono piccoli, medi e grandi fornitori che offrono tariffe competitive per attirare i clienti e soddisfare ogni tipo di esigenza..
l confronto tra i fornitori energetici è immediato. Con la miriade di fornitori operanti nel mercato dell’energia ormai è diventato fondamentale utilizzare un sistema di comparazione perché la verifica singola dei prezzi di ogni fornitore richiederebbe giorni interi.
Tutto quello che dovrai fare è inserire i tuoi dati all’interno del comparatore Prezzogiusto, un’unica volta, e noi faremo tutto il resto, offrendoti le migliori tariffe energetiche del mercato.
Dopo aver ottenuto un preventivo rapido con Prezzogiusto e aver completato la richiesta, online o tramite i nostri consulenti, inizierà il percorso di switch che durerà, se non ci dovessero essere intoppi, circa 60 giorni
Cambiare regolarmente il fornitore di energia è un ottimo modo per risparmiare sulla bolletta. Confrontando i prezzi con Prezzogiusto potresti risparmiare fino a 400€ l’anno.
Il mercato dell’energia è così competitivo che le offerte cambiano continuamente. È normale rimandare il cambio fornitore ma questo, soprattutto se non hai scelto una tariffa a prezzo bloccato, ti espone a un aumento di prezzo senza che tu nemmeno te ne renda conto.
Tendenzialmente le tariffe variabili sono quelle più costose. Questo vuol dire che è possibile ottenere un enorme risparmio passando a una tariffa a prezzo fisso tramite Prezzogiusto.